Realizzazione sito internet aziendale Cml New Finishing

Realizzazione sito internet aziendale in provincia di Monza e Brianza - Cml New Finishing

Realizzazione sito internet aziendale Vedi sito

La nostra agenzia di comunicazione si è occupata di realizzare un nuovo sito internet per CML New Finishing, azienda della provincia di Monza e Brianza, con una rinnovata veste grafica, frutto dello studio dell'immagine coordinata eseguito dal nostro team grafico.

A seguito di un'analisi del settore di mercato e dei principali competitor, mediante l'utilizzo dei colori aziendali blu e grigio, i nostri sviluppatori web hanno progettato il sito internet aziendale strutturato in maniera funzionale alla navigazione: il menù, suddiviso nelle principali pagine istituzionali, è navigabile facilmente sia da computer che da dispositivi mobili. Tutti i prodotti e i servizi offerti da CML New Finishing hanno una propria pagina, in cui sono illustrate le caratteristiche fondamentali. La sezione news e realizzazioni raccoglie tutte le novità dell'azienda e i lavori svolti in precedenza.

Tutte le immagini e i video sono stati ottimizzati per il web, allo scopo di essere più leggere, in modo da rendere fluida e scorrevole la navigazione, nonché favorire l'indicizzazione sui motori di ricerca grazie agli accorgimenti in ottica SEO, quali l'inserimento di testi alternativi e nomi dei file ottimizzati.

Il sito web è dotato del protocollo HTTPS e del certificato SSL a garanzia della sicurezza degli utenti che lo navigano. Come ogni sito progettato da NewVisibility, anche www.cmlfinishing.it è dotato di un design responsive, che gli permette di adattarsi al dispositivo dal quale viene visitato.

NewVisibility sviluppa siti internet da oltre 10 anni mediante un CMS personalizzato, che ci permette di mettere in pratica qualsiasi idea e necessità dei nostri clienti su misura, senza le limitazioni imposte dai più comuni CMS in circolazione, proprio come la possibilità di aggiornare i contenuti del sito in autonomia, senza necessariamente doversi rivolgere agli sviluppatori.

Link al sito: www.cmlfinishing.it