Eurobijoux

Gestione contenuti e campagne social gioielleria in Provincia di Milano - Eurobijoux

Gestione contenuti

L'aspetto di cui si è occupata principalmente la nostra web agency è quello social: il nostro cliente ci ha infatti chiesto di aumentare la popolarità delle proprie pagine dei social network Facebook e Instagram.

Il nostro team marketing, dopo un'accurato studio del target e del pubblico già esistente, ha realizzato un piano di comunicazione efficace e coordinato, sempre grazie all'utilizzo di una grafica omogenea e riconoscibile.

La pubblicazione costante e regolare di contenuti sempre nuovi e interessanti mantiene alta l'attenzione del pubblico e la sua interazione con l'azienda.

Campagne sponsorizzate sui social media

Per ampliare il pubblico online e convertirlo in clientela abbiamo utilizzato anche delle campagne sponsorizzate, sempre sui social network, attraverso le quali sono stati offerti sconti e promozioni agli utenti i quali avessero mostrato il post della gioielleria in uno dei punti vendita.

Non solo sconti e omaggi però, Eurobijoux è una gioielleria che si impegna ad offrire ai propri clienti un servizio di assistenza a 360°, per questo è stata progettata una campagna che pubblicizzasse il loro servizio di "secondo polso" agli utenti più interessati all'argomento orologi di lusso.

Invio newsletter

Un piano di comunicazione completo non può dimenticare l'email marketing, un potente strumento per il mantenimento della clientela nel tempo.

NewVisibility invia infatti regolarmente newsletter ai clienti di Eurobijoux, offrendo loro notizie sulle novità in negozio, sconti e omaggi, seguendo anche il calendario degli eventi (ad esempio idee sul regalo alle maestre verso la fine dell'anno scolastico).

Molto interessante l'idea di offrire uno sconto durante la settimana del compleanno dei propri clienti, da utilizzare in uno dei punti vendita.

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?