Creazione e-commerce Intes

Creazione e-commerce

Il nostro cliente, la Intes spa, si è rivolta alla nostra agenzia web con un'esigenza particolare: aveva bisogno di tre siti web distinti con funzioni diverse in base al paese dal quale si naviga.

Il nostro team è riuscito a riunire tutte le caratteristiche richieste in un unico sito web che, in base all'IP di chi lo sta visitando, mostra solo le sezioni necessarie, così che un cittadino europeo veda il negozio online per i privati, un cittadino francese potrà vedere sia lo shop privato che quello aziendale e, invece, un utente del resto del mondo possa vedere solo il sito vetrina, senza la possibilità di acquistare i prodotti.

All'interno dell'e-commerce è possibile creare un account personale o aziendale, selezionare ed acquistare il modello preferito, il colore e la quantità, con la possibilità di concludere la transazione online attraverso i principali canali di pagamento quali PayPal e bonifico bancario; e scaricare le schede tecniche di ogni prodotto per avere informazioni più dettagliate.

Tutto il sito è naturalmente ottimizzato per i dispositivi mobili, in quanto è totalmente responsive e quindi si adatta a tutti gli schermi dai quali viene visitato.

Link al sito: inteswebbing.com