Keelcrab

Keelcrab

Il primo drone subacqueo per la pulizia degli scafi

Keelcrab è un'idea innovativa e senza eguali: un robot che pulisce la carena delle barche direttamente in acqua!

L'azienda che lo ha ideato e realizzato si è rivolta alla nostra web agency di Como per realizzare un nuovo sito internet, capace di illustrare tutte le peculiarità dello strumento e di invitare gli utenti a contattarla per conoscere a fondo tutte le potenzialità del mondo Keelcrab.

Insieme al sito internet la nostra agenzia di comunicazione si è inoltre occupata di creare delle campagne pay-per-click Google Ads, con lo scopo di far conoscere il prodotto in tutto il mondo attraverso annunci sul web.

Di seguito il dettaglio dei lavori eseguiti da NewVisibility per Keelcrab:

Lavori eseguiti per Keelcrab

Realizzazione sito internet Vedi sito

Il sito internet che ha progettato la nostra web agency di Como per Keelcrab è molto pulito e funzionale: il suo scopo è lasciare il drone l'unico protagonista delle pagine.

La grafica responsive, ovvero che si adatta a tutti i formati di schermo da cui il sito viene visualizzato, gli permette di essere navigato senza problemi da qualsiasi dispositivo, sia…

Continua

Creazione e monitoraggio campagne Google Ads

Keelcrab è un prodotto nuovo e mai visto prima, per questo ha bisogno di una grande visibilità, con lo scopo di essere conosciuto in tutto il mondo per essere impiegato nei porti e sulle imbarcazioni private.

Il team di ingegneri che lo ha ideato, ha progettato inoltre un dispositivo per la pulizia delle piscine e, a partire da febbraio 2020,…

Continua