È arrivato in Italia il primo sistema che realizza l’effetto bullet time in tempo reale!

È arrivato in Italia il primo sistema che realizza l’effetto bullet time in tempo reale!

Per visualizzare questo video è necessario accettare i cookie con finalità di marketing

Si chiama Orbital Shot ed è un marchio esclusivo di NewVisibility: si tratta di un innovativo sistema multi-camera che realizza sorprendenti immagini in movimento con effetto bullet time che catturano singoli istanti da una nuova e unica prospettiva.

Come si realizza l’effetto bullet time? 25 fotocamere installate su una struttura mai vista prima, che scattano altrettante fotografie dello stesso istante, restituiscono un'immagine dinamica con effetto bullet time, ripresa con un angolo di 90°.

Le immagini così ottenute possono essere condivise istantaneamente sui principali social network, diffondendo il bullet time in tutto il mondo nel giro di pochi minuti.

L'effetto bullet time è un'idea originale, che trova svariate applicazioni, dal photo boot per eventi aziendali alla pubblicità, dal social media marketing alla moda.

Stai organizzando un evento corporate e vuoi trovare un modo divertente per intrattenere gli ospitiVisita il sito www.bullettime.it e scopri la nuova rivoluzione delle immagini!

Data 23-01-2019

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?