La nostra agenzia di comunicazione è Google Partner

La nostra agenzia di comunicazione è Google Partner

Alla nostra agenzia di comunicazione di Cantù è stato conferito il titolo di Google Partner, un programma riconosciuto a livello mondiale, dedicato alle agenzie che offrono servizi di advertising online, come le campagne Pay per Click di Google Ads.

A chi viene rilasciato il certificato di Google Partner? A tutte le agenzie, professionisti del marketing, esperti in uno o più settori ed argomenti dell'advertising su Google. Per verificare che un'agenzia di comunicazione o un professionista sia veramente partner certificato è importante verificare il badge, uno script di codice collegato direttamente a Google che certifica il superamento degli esami e la soddisfazione dei requisiti minimi.

Dalle linee guida ufficiali di Google: "Il riconoscimento di questo titolo indica che la tua azienda ha dimostrato capacità e competenza su Google Ads, ha soddisfatto i requisiti di spesa pubblicitaria su Google, ha favorito la crescita delle entrate dell'agenzia e del cliente e ha mantenuto e ampliato la sua base di clienti."

Il conseguimento dello stato di partner di Google permette alla nostra agenzia di usufruire di diversi vantaggi del programma, tra cui corsi di formazione e certificazioni specifici per ogni settore di pubblicità e per le vendite online.

È una qualifica che conferisce a NewVisibility professionalità e competenza nel settore, ma soprattutto una garanzia di sicurezza per i clienti che si affidano a noi per ottenere risultati reali e duraturi con le loro campagne Google Ads.

Anche tu vuoi iniziare a pubblicizzare la tua attività sui motori di ricerca? Affidati alla nostra agenzia di comunicazione di Cantù, sarai seguito passo passo nell'individuazione degli obiettivi di marketing, nella creazione della campagna e nel monitoraggio dei risultati ottenuti durante tutto il periodo. Contattaci per una consulenza!

Data 13-07-2020

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?