La rivincita della newsletter

La rivincita della newsletter

Lo rivela uno studio condotto dall'Harvard Business Review: se ben utilizza e strutturata, la newsletter diventa un'efficace e potente mezzo di comunicazione per interagire con i propri clienti.

Lo scopo di questo servizio, che noi di NewVisibility offriamo ai clienti, non è intasare la casella mail di posta inutile e poco interessante: l'obiettivo nostro e delle aziende che adottano questo metodo di interazione con l'utente, è quello di diffondere contenuti di qualità atti a promuovere il proprio business, imparando a selezionare e differenziare i messaggi a seconda del cliente destinatario.

Riteniamo che il successo della newsletter sia dato dal poter offrire ai lettori una selezione di notizie su cui concentrare l'attenzione, opponendosi al flusso di comunicazione offerto dai social network, dove le notizie sono visibili per poco tempo prima di scomparire ed essere dimenticate, o peggio, non visualizzate.

Promuovere il proprio brand attraverso un curato e attento servizio di newsletter sembra quindi essere un fattore determinante per la crescita del business di un'attività ed è per questo che qui in NewVisibility abbiamo deciso di occuparcene.

Data 07-10-2016

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?