Campagne social media

Campagne social media

IDEIAMO LE TUE CAMPAGNE DI SOCIAL MEDIA MARKETING

I social network sono le community più diffuse su internet, all’interno delle quali milioni di utenti in tutto il mondo si ritrovano per dialogare ed interagire.
Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Linkedin sono ormai le piattaforme online più utilizzate al mondo e la loro affermazione, le rende uno straordinario strumento di marketing, ideale per pubblicizzare la propria attività e i propri prodotti e ampliare la propria rete di contatti.

Oltre alla pubblicazione regolare di contenuti seguendo un piano editoriale studiato, per emergere tra le migliaia di post che vengono pubblicati ogni giorno, è necessario pianificare delle campagne sponsorizzate, per aumentare brand awareness, engagement e brand fidelity.

Caratteristiche dei nostri servizi

  • Obiettivi

    Identifichiamo gli obiettivi che vuoi raggiungere con la tua attività e studiamo insieme la migliore strategia da applicare sui social media, individuando le piattaforme idonee sulle quali far apparire le tue pubblicità

  • Pubblico target

    Selezioniamo il target, individuando bisogni, interessi e abitudini del pubblico a cui ti vuoi rivolgere e realizziamo contenuti efficaci per raggiungere i traguardi stabiliti

  • Budget

    Definiamo insieme a te il budget da destinare alle inserzioni, in base agli obiettivi prefissati e lo ottimizziamo in corso d'opera continuando a testare le modifiche apportate

  • Campagne remarketing

    Tracciamo e profiliamo i visitatori del tuo sito, mostriamo loro pubblicità personalizzate e mirate e allo stesso tempo, attraverso l'intelligenza artificiale, troviamo nuovi utenti simili ai tuoi visitatori

  • Monitoraggio

    Una volta avviata la campagna non la perdiamo di vista: quotidianamente teniamo monitorato l'andamento delle inserzioni, apportando modifiche laddove necessario per ottimizzarla al meglio in base alla reazione del pubblico

  • Report

    Al termine della campagna ti consegniamo un report dettagliato delle performance, quali le persone raggiunte, il numero di interazioni ottenute e le diverse azioni di conversione che le inserzioni hanno portato alla tua attività