Monitoraggio e strategie

SCEGLIAMO LA STRATEGIA MIGLIORE E LA APPLICHIAMO AL TUO BUSINESS

Il primo passo per preparare un piano di marketing è analizzare il tuo business.

La strategia digitale in particolare ha come obiettivo quello di valorizzare al massimo le prestazioni sul web seguendo un percorso ben preciso: dalla definizione degli obiettivi che l'azienda intende raggiungere al planning delle attività sui canali online prescelti, al monitoring dei risultati ottenuti attraverso le attività di digital strategy.

NewVisibility analizza e condivide le proprie conoscenze di strategia sulla base di dati raccolti nel tempo dalle proprie attività e propone i passi successivi per migliorare la visibilità e conseguentemente le vendite della tua attività.

Poiché una strategia digitale efficace presuppone la misurabilità dei risultati, riteniamo importante integrare in ogni progetto soluzioni che consentano di raccogliere informazioni per il marketing analitico. Nei nostri piani operativi è sempre inclusa la calendarizzazione dei report e relativi momenti di confronto sullo stato dei lavori sull’andamento delle campagne digitali e delle altre azioni intraprese.

Caratteristiche dei nostri servizi

Analisi di mercato on-line

Forniamo analisi dettagliate per definire i piani di marketing e di sviluppo che la tua attività deve adottare.

Integrazione statistiche

Inseriamo sistemi di monitoraggio all’interno di tutti i canali possibili per registrare il più alto numero di informazioni.

Strategie

Definiamo insieme a te le strategie che riteniamo opportune per il raggiungimento degli obiettivi concordati.

Brand reputation

Monitoriamo e analizziamo la percezione dei brand da parte dei consumatori o dei competitors per migliorarne l'efficacia.

Web analytics

Analizziamo i dati e predisponiamo piani di intervento per migliorare le performance del tuo sito web garantendoti il raggiungimento degli obiettivi.

Customer orientation

Identifichiamo il tuo target online e profiliamo il bacino d’utenza, definendo insieme a te quali possano essere le strategie per un allargamento della tua rete clienti.