Moto24

Moto24

Concessionaria moto e microcar a Cantù

Moto24 è una concessionaria di moto e microcar di Cantù, che si è rivolta alla nostra web agency per il restyling della propria immagine sul web.

Dopo il trasferimento in una nuova sede, alla concessionaria mancavano delle fotografie professionali che mettessero in luce i mezzi esposti, tra moto, scooter e microcar. Per questo motivo la nostra agenzia di comunicazione, oltre ad un nuovo sito internet, ha realizzato anche un servizio fotografico professionale della sede e dell'officina per mostrare attraverso delle immagini di qualità tutti i servizi offerti alla clientela.

Infine, per poter raggiungere un più ampio numero di potenziali clienti, Moto24 ha chiesto al team marketing della nostra web agency di ideare un piano strategico di comunicazione sui social media, attraverso delle campagne sponsorizzate su Facebook e Instagram.

Di seguito il nostro lavoro più nel dettaglio:

Lavori eseguiti per Moto24

Servizio fotografico professionale concessionaria moto a Cantù

Per raccontare un'attività spesso le parole non bastano, per questo motivo vengono in nostro aiuto le immagini, componenti fondamentali dell'identità aziendale.

Specialmente negli ultimi anni, dove la qualità dei dispositivi come computer e smartphone è sempre più elevata, anche le immagini si sono dovute adeguare. Non basta più utilizzare foto stock o scattate velocemente con il cellulare per rappresentare un'azienda…

Continua

Gestione campagne social media concessionaria moto a Cantù

Esistono molti sondaggi (e sarà capitato sicuramente anche a te) che affermano come i consumatori si spingano sempre di più a cercare le aziende online, dai motori di ricerca ai social media. Questo dimostra che il social media marketing può essere uno strumento utile ed efficace, se fatto bene.

Moto24 si è affidata a NewVisibility per la creazione e…

Continua