Invio newsletter per comunicazioni aziendali Abbattista

Invio newsletter per comunicazioni aziendali e gestione social media - Abbattista

Invio newsletter per comunicazioni aziendali

Abbattista ha una rete di clienti, professionisti dell'idraulica, di oltre 15.000 persone. Come raggiungerle tutte insieme per le comunicazioni ufficiali dell'azienda? Il metodo più semplice ed efficace è quello della newsletter.

Per strutturare una campagna di pianificazione e invio di newsletter aziendali Abbattista si è rivolto a NewVisibility, da oltre 10 anni rivenditore autorizzato di MailUp, la piattaforma completa per l'email marketing strategico.

Attraverso la piattaforma abbiamo ideato una grafica semplice e funzionale, con la quale comunicare le notizie principali dell'azienda al suo database di contatti, tutti regolarmente raccolti e registrati secondo le norme vigenti in merito di privacy. Ogni messaggio viene ottimizzato sia nel contenuto testuale che quello visivo e contiene sempre il link di disiscrizione, qualora il destinatario non volesse più ricevere comunicazioni simili.

Inoltre, proprio perché i social media rappresentano una grande opportunità per mantenere le relazioni con i clienti e sono in grado di aumentare esponenzialmente la visibilità di un’azienda, Abbattista ha chiesto alla nostra web agency di Como di occuparsi della gestione delle loro pagine social. Il nostro team qualificato e specializzato in Social Media Marketing si occupa della creazione grafica, programmazione e pubblicazione di contenuti social coinvolgenti con grande cura e creatività. Con l’obiettivo di avvicinare l’azienda al proprio target di riferimento e aumentare la visibilità, il nostro team marketing lavora per creare la strategia social più efficace attraverso la progettazione di campagne sponsorizzate, che generano risultati concreti e misurabili.