Aumentano gli accessi al web dagli smartphone

Aumentano gli accessi al web dagli smartphone

Ottobre ha portato con sé una bella novità nel mondo del web: in questo mese infatti la rete ha registrato più accessi da dispositivi mobili rispetto a quelli da desktop e laptop.

In aumento ovviamente non sono solo gli accessi, perché questi dati vengono supportati anche da un numero sempre più crescente di telefoni e smartphone venduti nei negozi di tutto il mondo, preferiti ai pc e ai tablet.

I dati ottenuti dallo studio condotto da StatCounter ci indicano chiaramente come le persone interagiscano con il web grazie alla comodità che i cellulari offrono: si può essere online e navigare da qualsiasi punto del mondo, a qualsiasi ora e in qualsiasi momento, mentre si va al lavoro o in attesa dal medico.

Noi di NewVisibility, web agency della provincia di Como specializzati nella creazione di siti internet, consigliamo ad ogni nostro cliente di realizzare un sito internet responsive: se gli accessi dai dispositivi mobile aumentano, bisogna creare siti web che si adattino perfettamente agli schermi degli smartphone, per essere fruibili al 100% dall’utente.

I dati che ci vengono forniti quotidianamente non sono semplici numeri, sono vere e proprie informazioni utili ad aumentare il nostro business, migliorando le strategie e i servizi offerti.

Data 04-11-2016

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?