Buon Compleanno Google!

Buon Compleanno Google!

Oggi Google compie 21 anni!

Il più famoso motore di ricerca al mondo è stato fondato nel 1998, anche se non si conosce il motivo per cui si festeggi il suo compleanno proprio oggi, 27 settembre.

Google è tra i siti più visitati al mondo e ha dato origine anche ad alcune espressioni derivate dal suo nome, come "googlare", il verbo ormai comunemente utilizzato per "cercare su Google".

Nata in un garage della periferia di Menlo Park, oggi Google è un'azienda dal valore di 800 miliardi di dollari che ha avuto la capacità di rivoluzionare il modo di ricercare informazioni e di usare internet, rispondendo ogni giorno a trilioni di domande e ricerche degli utenti di tutto il mondo.

In questi 21 anni il motore di ricerca ha ricevuto moltissimi aggiornamenti e la nostra web agency ha continuato a stare al passo, studiando le diverse modifiche all’algoritmo che sta alla base di Google, per ottimizzare i siti da noi realizzati e renderli facilmente leggibili dagli utenti e dai motori di ricerca.

Cosa ci aspetterà in futuro? Stiamo a vedere cosa ci ha riservato Big G, per il momento non ci resta che augurare buon compleanno, Google! 

Categoria Novità
Data 27-09-2019

Servizi correlati

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?