Buon compleanno Instagram

Buon compleanno Instagram

Il 6 ottobre Instagram ha compiuto 6 anni di vita e noi di NewVisibility facciamo gli auguri a uno degli ultimi nati in casa social network.

Nato come piattaforma dedicata esclusivamente alla condivisione di foto, dopo l’acquisizione da parte del fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, Instagram si è voluto aggiungendo funzioni per i suoi utenti.

Mentre prima si potevano solo “postare” e commentare foto, adesso i contenuti caricabili si sono allargati anche a video e brevi storie (visibili al massimo per un giorno prima di scomparire): per noi questo cambiamento è un’ottima occasione che le aziende hanno per farsi conoscere, non solo attraverso foto dei prodotti ma anche con piccoli video che possono raccontare la vita d’ufficio o presentare lo staff.

Nella categoria social network infatti proponiamo sempre di creare un canale di comunicazione diretta con i clienti attraverso Facebook ma anche Instagram: apriamo la pagina dell’azienda, ne curiamo la grafica e i contenuti in ottica SEO e monitoriamo il traffico per ottenere i migliori risultati.

Pensiamo che sia utile anche creare una campagna di pubblicità ad hoc su questo social network dalle mille possibilità, quindi.. Buon compleanno Instagram!

Categoria Social media
Data 06-10-2016

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?