E-commerce: Fca e Amazon per vendere di più

E-commerce: Fca e Amazon per vendere di più

Quella tra il gruppo Fca (Fiat Chrysler Automobiles) e Amazon è una collaborazione del tutto nuova nel campo dell’e-commerce: gli utenti del colosso delle vendite online avranno la possibilità di comprare direttamente online la propria auto, per il momento solo in Italia e con uno sconto.

L’acquisto andrà in ogni caso completato in una concessionaria convenzionata, ma l’idea è totalmente innovativa, in quanto Fca affianca la vendita tradizionale a quella sul web.

Da anni la nostra agenzia di comunicazione realizza non solo siti internet, ma anche piattaforme e-commerce per le aziende della provincia di Como, puntando sui dati in continua crescita delle vendite online.

La strategia messa in atto da questa collaborazione è raggiungere un nuovo target di consumatori: vendere online permette non solo di facilitare l’acquisto, ma anche di raggiungere una nuova fascia di pubblico mantenendo un trend positivo dell’azienda.

Ed è per questo motivo che noi di NewVisibility consigliamo ai commercianti nostri clienti di ampliare il proprio raggio di azione in tutta Como e Cantù utilizzando piattaforme e-commerce.

Lo scopo è quello di utilizzare un canale di vendite più aggiornato con cui i giovani possono sentirsi a proprio agio, mantenendo però la vendita in negozio.

Data 23-11-2016

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?