Facebook e il nuovo algoritmo, affidati alla nostra web agency di Como per non scomparire dal social network più utilizzato!

Facebook e il nuovo algoritmo, affidati alla nostra web agency di Como per non scomparire dal social network più utilizzato!

Come agire per ottenere visibilità all’interno dei social media?

Ogni piattaforma ha la sua strategia e i suoi trucchi, per Facebook il modo migliore è sempre stato uno solo: studiare attentamente ogni sua funzione e cercare di rispettare l’algoritmo e le sue preferenze, così da riuscire ad entrare nella bacheca dei potenziali clienti

Fino a qualche settimana fa rendere visibile la vostra pagina aziendale su Facebook era molto semplice, era necessario qualche like e qualche condivisione degli utenti per comparire nella bacheca di una rete di persone piuttosto vasta.
Purtroppo tutto questo è appena cambiato, Mark Zuckerberg infatti ha da poco deciso di modificare l’algoritmo di Facebook privilegiando solo i post che hanno riscosso numerosi commenti, rendendo quasi invisibili tutti gli altri, indipendentemente dai like ottenuti.

Ma niente paura! Questo non segna la fine del Business su Facebook, anzi stimola le aziende ad essere più creative e ad evolversi.

A questo punto è fondamentale ideare un piano di comunicazione ad hoc per non cadere nella trappola del nuovo algoritmo ma per sfruttarlo e ottenere una visibilità ancora maggiore. La soluzione è creare contenuti che attirino il pubblico, lo stimolino e generino discussioni e commenti.

Come fare per catturare l’attenzione dei vostri clienti? Affidatevi alla nostra web agency di Como, ci occuperemo di gestire al meglio il vostro profilo Facebook e non dovrete più preoccuparvi della visibilità della vostra pagina.

Categoria Social media
Data 16-03-2018

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?