Google penalizzerà i siti web lenti su mobile. La nostra agenzia di comunicazione a Como è la soluzione

Google penalizzerà i siti web lenti su mobile. La nostra agenzia di comunicazione a Como è la soluzione

Il tuo sito internet è lento a caricarsi quando lo consulti da mobile? Forse è arrivato il momento di aggiornarlo rivolgendoti ad un’agenzia di comunicazione.

La tecnologia deve continuare a rispondere velocemente. Per questo motivo Google ha appena annunciato che la velocità di caricamento delle pagine web diverrà un parametro fondamentale per il ranking anche sui dispositivi mobili, dove verranno tenute in considerazione le "performance" dei siti web.

Dal mese di luglio 2018 infatti le pagine web più lente potranno subire delle penalizzazioni in termini di ranking per quanto riguarda le ricerche effettuate dai dispositivi mobili (smartphone e tablet), a causa dell’aggiornamento “Speed Update”, come lo hanno chiamato i tecnici di Google, che avrà comunque un impatto negativo solo sull'indicizzazione delle pagine web più lente.

La SEO rimane sempre la miglior soluzione. Infatti, le parole chiave utilizzate nelle ricerche continueranno ad avere un peso importante: in questo modo, una pagina web lenta potrà rimanere nelle prime posizioni dei risultati di ricerca, sempre che offra contenuti autorevoli, pertinenti e di qualità.

La nostra web agency di Como rimane sempre aggiornata sulle continue modifiche dettate dall’avanzare della tecnologia. Il nostro team ti può aiutare a non finire in fondo ai risultati di ricerca, tenendo il tuo sito aggiornato, veloce e facilmente fruibile.

Se pensi che il tuo sito potrà essere penalizzato da questo aggiornamento di Google, scrivici una mail a info@newvisibility.it, oppure chiama lo 031 3620385.

Data 23-01-2018

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?