Hai un'attività a Como? Vendi online grazie all'e-commerce!

Hai un'attività a Como? Vendi online grazie all'e-commerce!

Il fenomeno delle vendite online, solitamente indicato col termine inglese "e-commerce" (cioè commercio tramite l'utilizzo di internet), dopo qualche periodo di incertezza si è diffuso anche in Italia, più precisamente tra i navigatori italiani, visto che si possono effettuare acquisti anche all'estero.

A questo punto ci chiediamo perché dover realizzare un sito e-commerce, conoscere quali vantaggi comporta a chi ha un’attività e vuole incrementare le vendite aprendo il commercio al mondo del web.

La nostra web agency ha iniziato anni fa occupandosi di realizzazione di siti internet, ampliando i servizi offerti e arrivando a realizzare anche piattaforme e-commerce per i clienti.

Se hai un attività in centro a Como o Cantù e vuoi farti conoscere ad un pubblico maggiore l’e-commerce è la soluzione migliore: ti creiamo un negozio online aperto 7 giorni su 7, 24 ore su 24, in cui i tuoi clienti possono comprare in qualsiasi momento.

I dati relativi agli acquisti online sono sempre in aumento, registrando ogni anno record di vendite rispetto a quello precedente e confermandosi un business in continua crescita. 

A noi di NewVisibility piace aiutare le attività tipiche della provincia di Como a far conoscere anche all’estero le nostre tradizioni, che siano relative ai tessuti per la città di Como o ai mobili per Cantù, sede della nostra agenzia; diamo visibilità anche chi svolge attività non necessariamente legate al territorio che grazie all’e-commerce riescono a raggiungere più persone.

Non utilizziamo template preformati, perché vogliamo creare qualcosa di unico per ogni singola attività di Como che seguiamo con cura.

Data 21-11-2016

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?