I consigli per affrontare al meglio il Black Friday

I consigli per affrontare al meglio il Black Friday

È in arrivo il Black Friday, ossia il famoso venerdì nero, quello in cui potersi dare alle pazza gioia nello shopping per via dei numerosi e speciali sconti messi in atto dagli shop aderenti all’iniziativa.
Ennesima tradizione importata dall’America, il Black Friday quest’anno sarà venerdì 25 novembre, quasi in concomitanza con l’inizio dello shopping pre-natalizio.

I consumatori non decidono di comprare solo in negozio, ma anche su internet, pertanto vogliamo dare qualche consiglio da seguire per attirare al meglio i clienti grazie ai servizi che noi di NewVisibility, web agency della provincia di Como, offriamo.

MONITORAGGIO E STRATEGIE IN CHIAVE SEO
Per capire come comportarsi quest’anno, bisogna guardare al passato: studiare campagne che hanno avuto successo per capirne i punti di forza, individuare i punti deboli di quelle che non hanno funzionato.
Il nostro team è in grado di fare un’attenta analisi per indicarti la direzione migliore.

NEWSLETTER
Sfruttare il Black Friday per fidelizzare i clienti e magari acquisirne dei nuovi può essere una strategia vincente. Una volta individuato il target di clienti da andare a “colpire”, creiamo un servizio newsletter con offerte e sconti esclusivi per premiare la loro fedeltà.

SOCIAL MEDIA
Per pubblicizzare il Black Friday è necessario utilizzare i social network, ognuno dedicato a una particolare tipologia di clienti. Noi di NewVisibility gestiamo i profili dei maggiori social network per preparare le aziende ad affrontare nel modo migliori eventi particolari come il Black Friday.

SITO INTERNET RESPONSIVE
L’anno scorso le vendite registrate da dispositivi mobile durante il venerdì nero si sono aggirate intorno ai 900 milioni di dollari negli Stati Uniti.
Questo vuol dire che non basta solo avere un sito internet curato, di facile utilizzo e chiaro: deve essere anche responsive, cioè deve sapersi adattare a qualsiasi tipologia di schermo mobile.

Noi di NewVisibility siamo specializzati nella realizzazione di siti internet, tutti responsive e ottimizzati SEO.

Data 09-11-2016

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?