I vantaggi di un Pay Per Click di successo

I vantaggi di un Pay Per Click di successo

Le campagne Pay Per Click sono un ottimo strumento di pubblicità e, se utilizzate al meglio, possono offrire vantaggi da non sottovalutare.

Innanzitutto il Pay Per Click consente di ampliare la rete clienti: mette infatti in collegamento con utenti che ricercano prodotti e servizi come quelli offerti dalla attività che ha pubblicato l’annuncio; questo consente di rispondere alle loro esigenze fornendo un’offerta il più pertinente possibile alla loro ricerca.

Successivamente, il PPC permette di generare contatti a basso costo, in quanto si è in grado di veicolare il traffico di utenti verso il proprio sito internet o una landing page.

Noi di NewVisibility, web agency della provincia di Como, siamo specializzati nella realizzazione di siti web e landing page, realizzando, in alcuni casi, queste ultime proprio a seguito di campagne pay per click.

La strategia PPC può funzionare per qualsiasi tipo di attività, andando a generare un business basato sui servizi offerti oppure aumentando quella che viene definita come “brand awareness”, cioè la consapevolezza di un marchio.

Data 27-10-2016

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?