L’agenzia di comunicazione a Como che ti spiega il successo della pubblicità online

L’agenzia di comunicazione a Como che ti spiega il successo della pubblicità online

I numeri parlano chiaro: nel 2019 raggiungeremo i 50 miliardi di soldi investiti nella pubblicità online.

I social network rappresentano una fonte di investimento molto forte, tanto da arrivare a prevedere una crescita della pubblicità sul web di oltre il 72%.

Il nostro team nasce come web agency che ha voluto evolversi, per stare al passo con i tempi, in agenzia di comunicazione in grado di curare più aspetti di un’attività: da tempo ci dedichiamo all’advertising, consigliamo cioè ai nostri clienti, piccole e medie imprese della provincia di Como e in particolar modo di Cantù, di aumentare le vendite e i profitti investendo nella pubblicità online.

Campagne Facebook, Google AdWords e a volte anche campagne Linkedin, aiutano i nostri clienti ad aumentare il proprio raggio di azione, raggiungendo un pubblico più consistente e coprendo aree di Como e della provincia ancora inesplorate.

Una presenza sempre più massiccia degli smartphone nella vita di tutti noi ha decisamente contribuito al superamento della pubblicità cartacea per mano di quella online.

La promozione sui social network non conosce limiti, in cui i video sono i re dell’advertising: noi di NewVisibility, che abbiamo capito l’importanza di questo mezzo di comunicazione, ci affidiamo ai migliori professionisti di Como e Cantù per produrre video che aiutino i nostri clienti ad aumentare il proprio business.

Data 13-12-2016

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?