Le web agency a IAB Milano 2016

Le web agency a IAB Milano 2016

Si è conclusa ieri la 17esima edizione della fiera IAB Milano – Limitless Possibilities.

La nostra web agency non poteva mancare ad un evento così importante nel mondo del marketing, della comunicazione e dell’advertising.

Tanti gli espositori, tante le agenzie e tanti i workshop organizzati per intrattenere gli ospiti durante i due giorni di fiera.

 Creatività, innovazione e vivacità intellettuale sono le infinite possibilità del settore digitale; ma sono anche i principi che muovono il nostro lavoro e soprattutto la nostra agenzia di comunicazione NewVisibility, che opera nel campo digitale e del marketing nella provincia di Como da diverso tempo, realizzando siti internet, occupandosi di logo e cura immagine coordinata da anni.

IAB è l’acronimo di Interactive Advertising Bureau, è la più importante Associazione nel campo della pubblicità digitale, contribuendo alla diffusione della cultura del mondo digitale e di internet.

Abbiamo partecipato con grande entusiasmo all’incontro “Creatività senza limiti”, in cui si spronano le aziende o le web agency come la nostra ad essere creativi e originali, per offrire non solo servizi mai visti fino ad ora ai propri clienti, ma anche vere e proprie esperienze in un mix di sensazioni.

La creatività è quello che noi di NewVisibility cerchiamo di mettere in ogni lavoro o progetto che realizziamo per i nostri clienti di Como e Cantù, con la convinzione di non fermarci di fronte a nulla e non ponendoci limiti di nessun tipo.

Categoria Eventi
Data 01-12-2016

Servizi correlati

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?