Nuovi domini per le imprese

Nuovi domini per le imprese

Il 2016 ha portato una ventata di novità sul piano del mercato internazionale: abbiamo infatti visto l’Iran aprire le porte del commercio anche all’Occidente.

Di recente quindi sempre più aziende vogliono ampliare il proprio mercato fino all’Estremo Oriente, cominciando da quello che può essere considerato il primo vero biglietto da visita di un’impresa, il sito internet.

Noi di NewVisibility, agenzia web della provincia di Como, offriamo servizi ai nostri clienti in materia di hosting e certificati SSL, gestendo anche la registrazione di domini che differiscono dai classici .com o .it.

Sempre più frequentemente infatti registriamo per conto delle imprese nostre clienti domini .ir, domini cioè di natura iraniana, per dare la possibilità alle aziende di farsi conoscere anche in quel paese.

Ogni giorno che passa siamo sempre più convinti di come l’Iran sia un paese in cui determinati settori industriali, come ad esempio quello dell’automotive o dell’arredamento, possano crescere e aumentare il profitto di un’impresa.

Data 26-10-2016

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?