Ora le imprese locali possono pubblicare post su Google

Ora le imprese locali possono pubblicare post su Google

Da qualche giorno c'è una novità per le imprese locali che vogliono aumentare la propria visibilità online. Possono finalmente sfruttare un servizio di Google che prima era riservato solo a VIP, musei, studi cinematografici o squadre sportive: pubblicizzare le promozioni direttamente sul motore di ricerca tramite Google My Business.

Lo strumento permetteva già alle imprese di creare la scheda della propria attività, per consentire agli utenti di trovarla più facilmente su Google e Google Maps, insieme alle informazioni più importanti come orari e indicazioni stradali.

Ora con la nuova funzione dei post sarà possibile pubblicizzare sconti, promozioni e nuovi prodotti per una settimana, allo scopo di incentivare gli utenti a visitare il proprio sito internet.
Il post potrà avere una lunghezza massima di 300 parole e includere una fotografia; potrà essere trasformato in un evento e avere un pulsante "call to action", come "prenota", "registrati", "acquista", "salva l'offerta".

Non perdete l'occasione e approfittate di questa nuova vetrina messa a disposizione da Google. Rivolgetevi a NewVisibility, la nostra agenzia di comunicazione della provincia di Como, sapremo consigliarvi quali strategie mettere in pratica e quali strumenti utilizzare per aumentare la vostra visibilità online.

Data 18-07-2017

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?