Registrazione domini ".it": superati i tre milioni

Registrazione domini ".it": superati i tre milioni

L’Italia ha recentemente raggiunto un traguardo importante per il mondo del web: sono stati registrati ben 3 milioni di domini Made in Italy.

Il dominio “.it” conosce una costante crescita che nel tempo lo ha fatto preferire ad altre estensioni.

Ciò è dovuto alla consapevolezza della necessità di un marchio distintivo 'Made in Italy' anche per quel mercato globale ed altamente competitivo che è la rete.

La nostra web agency si occupa prima di tutto di aiutare i clienti, siano essi piccole imprese o grandi azienda di Como e Cantù, a registrare il proprio dominio per iniziare a farsi conoscere e rappresentare l’attività anche in rete.

Proprio per le nostre collaborazioni sul territorio di Como e provincia, noi di NewVisibility puntiamo da sempre sul Made in Italy come punto di forza per un’attività, per questo motivo non vediamo modo di migliore di incominciare se non registrando il dominio “.it”.

Ce ne occupiamo da sempre, per noi è diventato ormai un gioco da ragazzi come lo è la nostra passione per i software, sito internet, consulenza digitale.

Con il passare degli anni siamo diventati in grado di offrire alle imprese di Cantù e Como anche altri servizi, quali quelli di posta elettronica, hosting e server, certificati SSL e tanto altro per arrivare a curare a 360° gli aspetti dell’attività dei nostri clienti.

Categoria Domini
Data 12-12-2016

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?