Scopri la lista dei mi piace dei tuoi amici su Facebook

Scopri la lista dei mi piace dei tuoi amici su Facebook

Capita a tutti di litigare con il partner o gli amici per i like messi a post e foto su Facebook.
Mossi da gelosia o spinti da semplice curiosità, potremmo voler cercare come si comportano gli altri sul social network più famoso.

Grazie a qualche piccolo passaggio, ancora sconosciuto ai più, adesso è possibile vedere i like dei nostri amici.
La procedura da seguire è semplice, ma purtroppo non ancora disponibile in italiano.

La prima cosa da fare infatti è andare sul proprio profilo, accedere alle impostazioni e cambiare lingua, passando da “Italiano” a “English” (UK o US è indifferente).

Completata questa operazione, non bisogna far altro che inserire nella barra di ricerca di Facebook questa piccola stringa “Posts liked by [nome profilo]”, sostituendo la dicitura nome profilo con il nome esatto della persona da “spiare”.

Premuto il pulsante Cerca, appariranno in ordine cronologico tutti i post e le foto a cui questa persona ha messo like, con la possibilità di essere filtrati usando le opzioni laterali Posted by, Tagged location e Date posted.

La ricerca prodotta però può non includere effettivamente tutti i post o le foto a cui questa persona ha messo like: sono infatti visibili in base alla privacy che ogni amico ha configurato.

Inoltre, non vengono mostrati post a cui è stata aggiunta una reazione diversa dal semplice mi piace, come ad esempio un cuore per la reazione Love.

Anche se non ancora del tutto completa di informazioni, questo metodo rappresenta una soluzione molto comoda, facile e veloce per chi vuole controllare il comportamento di amici e partner.

Categoria Social media
Data 17-03-2017

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?