Servizio fotografico della nostra web agency a Cantù

Servizio fotografico della nostra web agency a Cantù

Ci piace definirci un’agenzia a tutto tondo, perché non solo pensiamo ad ogni aspetto di un’attività, ma curiamo ogni minimo dettaglio per dare il miglior servizio possibile ai nostri clienti.

E’ quello che la nostra web agency ha fatto con Artigiano del Vetro di Cantù: nella giornata ieri, presso il suo laboratorio, abbiamo realizzato il servizio fotografico in location.

Noi di NewVisibility ci affidiamo ai migliori professionisti della provincia di Como per ottenere scatti indimenticabili, fedeli alla realtà e in grado di cogliere anche il più piccolo dettaglio della lavorazione del vetro.

La lavorazione del vetro è una passione che si tramanda a Cantù e in tutta la provincia di Como da anni, e che la nostra agenzia di comunicazione ha voluto immortalare in scatti d’autore, che a breve saranno inseriti sul sito internet dal design tutto made in NewVisibility.

Per noi una foto deve essere in grado di emozionare, trasmettere passione per le lavorazioni del vetro ma anche raccontare la storia che caratterizza e rende nobile il lavoro del laboratorio di artigiani di Cantù.

Siamo specializzati in realizzazione di siti internet, ma allarghiamo ogni giorno i nostri orizzonti per offrire a tutto il territorio di Como un servizio completo, veloce e realizzato con cura.

Categoria Sito internet, Foto
Data 10-11-2016

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?