Sfruttare Linkedin per il web marketing

Sfruttare Linkedin per il web marketing

Nella categoria social network, Linkedin è sicuramente quello che viene citato di meno. Ma questo non significa che sia meno importante, soprattutto per un'azienda o attività.

Per noi di Newvisibility creare un profilo su questo social network vuol dire dare a una attività la possibilità di fornire ai clienti, e ai potenziali clienti, una quantità enorme di informazioni sul proprio business: il logo è usato come immagine del profilo, la descrizione al suo interno può essere molto dettagliata e riguardare tutti i servizi e prodotti offerti, evidenziare particolari offerte o promozioni, ecc..

Ci occupiamo di creare, curare e gestire la pagina Linkedin per la tua azienda: ciò non solo ti dà la possibilità di condividere con i tuoi utenti eventi o seminari relativi all'azienda, ma anche creare gruppi in cui i follower del profilo aziendale possono partecipare a discussioni e dibattiti.

Anche su questo social è possibile creare e pubblicare annunci tramite sponsorizzazioni personalizzate, mirate a raggiungere un determinato target di utenti e potenziali clienti, che individuiamo per te per ottenere migliori risultati.

Noi di Newvisibility studiamo una vera e propria strategia per aumentare il tuo business e la consapevolezza di esso: per fare ciò bisogna quindi considerare Linkedin come social network al pari dei più noti Facebook, Instagram o Twitter.

Data 07-10-2016

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?