Sito internet non raggiungibile? Gioca!

Sito internet non raggiungibile? Gioca!

Avete mai provato a vedere cosa succede quando cercate di raggiungere un sito web senza connessione?

Per ingannare l’attesa degli utenti mentre viene ristabilita la connessione, Google Chrome ha messo a punto un giochino davvero divertente.

Un piccolo dinosauro compare e parte la mission: esattamente come si faceva per Super Mario, il dinosauro inizia a correre e grazie al nostro aiuto deve superare ostacoli quali cactus pungenti o esemplari di uccelli che volano a diverse altezze (entrambi sono mortali se entrano in contatto con il dinosauro).

Anche al team della nostra web agency capita di avere momenti in cui la connessione internet è assente e anche noi ci divertiamo a sfidarci l'un l'altro per vedere chi realizza il punteggio più alto.

Lavoriamo duramente e costantemente senza mai fermarci, realizziamo siti internet e definiamo strategie marketing per i nostri clienti, occupandoci anche di creazioni grafiche, ma non disprezziamo certo qualche momento di pausa e svago.

Il gioco è disponibile sia su PC che su dispositivi mobile, a patto che si utilizzi come broswer Google Chrome.

Non importa dove siete, se a Cantù come noi, a Como come i clienti della nostra agenzia di comunicazione o in ufficio nella caotica Milano: se salta la connessione internet, sfidate i vostri amici e colleghi.

Categoria Sito internet
Data 02-12-2016

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?