Il team NewVisibility è certificato Google! Una web agency al passo con i tempi

Il team NewVisibility è certificato Google! Una web agency al passo con i tempi

Google è il re dei motori di ricerca, non solo perché è quello più utilizzato al mondo per fare delle ricerche online, ma anche perché mette a disposizione dei professionisti del web innumerevoli strumenti per ottimizzare i siti internet al suo interno.

Insieme a questi strumenti, Google fornisce anche la possibilità di valutare la conoscenza delle materie con dei test, al superamento dei quali rilascia delle preziose certificazioni che, una volta ottenute, permettono alle agenzie di essere Google Partners. Il badge di Google Partner dimostra che un'agenzia ha superato gli esami di certificazione dei prodotti di Google Ads ed è aggiornata con le ultime novità sui prodotti.

NewVisibility, la nostra web agency di Como, è sulla buona strada per ottenere il badge, grazie alle certificazioni in siti per dispositivi mobili, ottenute da Fausto e Luca, che li rende idonei alla progettazione di siti per cellulari e tablet in base alle attuali tecnologie e browser; e alle certificazioni AdWords e Analytics, conseguite da Laura, che invece le permettono di promuovere le attività online con servizi e prodotti per il marketing digitale.

Ottenere la certificazione nei prodotti Google non è solo una questione di pregio, ma la conferma delle competenze di un professionista del web e la dimostrazione che tenersi aggiornati su tutte le novità del mondo digitale è fondamentale per poter svolgere il proprio lavoro.

Per le tue esigenze in campo di web marketing e sviluppo di siti web, rivolgiti sempre ad un team di professionisti, come quello della nostra agenzia di comunicazione!

Contattaci per raccontarci le tue necessità, troveremo insieme una soluzione a tutto.

Data 26-07-2018

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?