Video: gli effetti del time lapse

Video: gli effetti del time lapse

Per visualizzare questo video è necessario accettare i cookie con finalità di marketing

Noi di NewVisibility, agenzia web della provincia di Como, offriamo molti servizi ai nostri clienti che spaziano dalla realizzazione del sito internet fino alla cura dell’immagine coordinata.

E in questa categoria possiamo far rientrare la realizzazione e la produzione di video per la propria attività: non proponiamo solo servizi fotografici perché riteniamo che niente più di un video ben realizzato e montato possa trasmettere le emozioni, i valori e la passione che ognuno di voi mette in quello fa.

Fra le varie tecniche che si possono utilizzare, citiamo quella del “time lapse”, per cui il video viene generato partendo da singole immagini fotografiche montate in successione come fossero fotogrammi; questo fa sì che l’andamento del video sia molto più veloce rispetto a quanto accade nella realtà.

Utilizziamo questa tecnica per dare la possibilità a chi visualizza il video di percepire i singoli movimenti degli oggetti, azioni che altrimenti nessuno sarebbe in grado di fare perché invisibili all’occhio umano (es. lo spostamento di una nuvola nel cielo).

Vogliamo dare a tutti la capacità di cogliere movimenti impercettibili, per emozionare cogliendo dettagli che fin ad ora non si è potuto notare: riteniamo infatti che lo scopo principale di un video sia quello di suscitare in chi lo vede emozioni e sensazioni uniche.

Vi diamo un esempio di realizzazione video in time lapse qui sotto.

Link: NewVisibility

Categoria Video
Data 25-10-2016

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?