Video online, la nuova frontiera del web marketing

Video online, la nuova frontiera del web marketing

Le strategie per migliorare la visibilità delle aziende online sono in continuo cambiamento e oggi più che mai i contenuti multimediali sono diventati fondamentali per un perfetto content marketing.

Secondo alcuni studi il 50% del traffico mobile è rappresentato proprio dai video multimediali, che divertono e ispirano tutte le fasce di utenti presenti sul web.

I video-online si stanno rapidamente trasformando nei temi più potenti e versatili utilizzati dalle aziende per fidelizzare i propri clienti, aumentare l’engagement e accrescere la popolarità del proprio Brand.

I vostri utenti infatti saranno più motivati a rimanere in contatto con voi e seguire le vostre pagine social se gli garantite contenuti piacevoli da guardare e perché no da condividere con i loro amici.

La possibilità di mettere un video come sfondo dei siti è di gran lunga una delle modalità più accattivante per guadagnarsi l’attenzione degli utenti. Grazie al linguaggio HTML5 infatti ora è possibile creare pagine web avanzate e dinamiche con soluzioni di grande effetto visivo.

La vostra azienda ha già provato a raccontarsi tramite i video online?

Se volete essere sicuri di creare contenuti divertenti e creativi e soprattutto di riuscire ad ottimizzarli per tutti i tipi di dispositivi, affidatevi alla nostra web agency di Como, ci occuperemo di combinare fantasia e professionalità per realizzare e gestire al meglio video che cattureranno i vostri potenziali clienti.

Non esitate a contattarci, scriveteci una mail a info@newvisibility.it, oppure chiamate lo 031 3620385!

 

Data 19-02-2018

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?