Web agency a Como: il luogo ideale per un servizio fotografico

Web agency a Como: il luogo ideale per un servizio fotografico

È stato definito il lago più bello di tutto il mondo: il lago di Como è residenza e meta estiva di molti personaggi famosi, fra cui tante celebrità di Hollywood.

La vicinanza della nostra agenzia di comunicazione a Como rappresenta un vantaggio non indifferente per chi vuole realizzare un servizio fotografico per far conoscere la propria azienda sul web.

Grazie alle collaborazioni con i migliori professionisti del territorio, siamo in grado di soddisfare i nostri clienti realizzando foto e video in location, siano esse interne, ad esempio l’azienda, o esterne, come nel caso del lago di Como.

Nasciamo come web agency di Como, occupandoci di siti internet e sviluppo web da anni, ma recentemente abbiamo scoperto le potenzialità che il territorio offre decidendo di ampliare i nostri servizi fino a diventare agenzia di comunicazione.

Curiamo a 360° gli aspetti di un’attività, dando risalto anche a ciò che normalmente non viene visto: è quello che ci piace fare quando realizziamo un servizio fotografico, andando a ricercare dettagli che trasmettano i valori dell’azienda.

Ancora più emozionale risulta essere un video, che può essere di presentazione dell’azienda o semplicemente commemorativo di un’evento particolare.

Categoria Foto, Video
Data 21-12-2016

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?