La nostra web agency al Salone del Mobile di Milano 2017

La nostra web agency al Salone del Mobile di Milano 2017

Come ogni anno ha preso il via la fiera più importante nel campo dell’arredamento e del design: il Salone del Mobile di Milano 2017.

Dal 4 al 9 aprile aziende del settore si ritrovano a Rho Fiera per proporre le novità e incontrare clienti in arrivo da tutte le parti del mondo.

Anche la nostra agenzia di comunicazione ha voluto prendere parte all’evento: il Salone del Mobile rappresenta l’occasione migliore per fare visita alle aziende nostre clienti di Como e Cantù con le quali collaboriamo, realizzando un sito internet, creando un logo personalizzato o studiando strategie marketing e SEO.

Durante il Salone del Mobile di Milano non ci siamo limitati a scoprire le ultime novità in fatto di design, ma abbiamo anche realizzato un video di presentazione dello stand di MisuraEmme, azienda brianzola i cui prodotti eleganti e raffinati sono famosi in tutto il mondo.

Il video è il mezzo di comunicazione migliore per coinvolgere i clienti e mantenere con loro un contatto, non solo raccontando una storia ma anche emozionando.

Abbiamo voluto dare il massimo risalto ai prodotti di MisuraEmme sfruttando riprese particolati ottenute grazie ai più innovativi strumenti di ripresa, in grado di cogliere anche la più piccola emozione per trasmetterla a chi guarda il video.

Categoria Eventi
Data 05-04-2017

Servizi correlati

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?