Arriva My Shape: l'oggetto promozionale da avere

Arriva My Shape: l'oggetto promozionale da avere

Quando seguiamo un’attività, lo facciamo in ogni suo aspetto: NewVisibility nasce infatti come agenzia web in grado di offrire servizi diversi tra di loro.
Ci piace rendere visibile quello che potrebbe non essere mai visto e miriamo a rendere indimenticabili i nostri clienti.

Per fare questo, offriamo un servizio di oggetti promozionali con cui le aziende possono omaggiare i propri clienti come segno di benvenuto o per fidelizzarli: ricerchiamo i migliori professionisti della provincia di Como per realizzare oggetti davvero particolari che lascino il segno, anche attraverso l’incisione o il ricamo del logo dell’azienda.

Abbiamo così scoperto My Shape: apparentemente sembra un comune pezzo di pelle la cui forma ricorda un tappetino per il mouse, ma se si osserva bene My Shape è stato ideato e costruito per poter assumere qualsiasi forma si voglia.

Da semplice tappetino per il mouse può diventare porta tovaglioli, porta cioccolati o porta gioielli, può essere modellabile per diventare parte dell’arredamento di un ufficio o di una casa: gli usi sono infiniti. La cosa interessante è che sul pezzo di pelle è possibile incidere il logo dell’azienda e renderlo personalizzato e unico.

My Shape rappresenta l’oggetto promozionale ideale per essere distribuito a una fiera, alla fine di un convegno o anche solo regalato ai clienti più fedeli.

Noi consigliamo sempre alle aziende di premiare i propri clienti per farli sentire parte del team aziendale, data la possibilità di personalizzare l’oggetto promozionale incidendo, stampando o ricamando il logo.

Data 26-10-2016

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?