Racconta la storia della tua azienda di Cantù attraverso la creazione del logo

Racconta la storia della tua azienda di Cantù attraverso la creazione del logo

A differenza di quello che molti pensano, il logo non è una semplice immagine o insieme di simboli: è qualcosa di più, è ciò che l’azienda vuole comunicare e soprattutto raccontare al pubblico, è un processo attraverso il quale distinguersi dalla massa, grazie a simboli e nomi con cui trasferire valori.

Da anni ci occupiamo della creazione del logo per le aziende di Cantù, sede della nostra agenzia; ascoltiamo le esigenze del cliente e lasciamo che il nostro team dia libero sfogo alla fantasia per ideare qualcosa che possa essere ricordato facilmente da tutti.

Le persone tendono a dare fiducia alle aziende che hanno un’immagine curata, ben definita a chiara, e per arrivare a questo bisogna innanzitutto partire dal logo, la cui creazione avviene su misura.

La scelta del colore risulta fondamentale, in quanto ogni settore di attività ha colori ben definiti che meglio comunicano al cliente i valori e la storia aziendali.

Ci occupiamo non solo di creazione del logo, ma lo sviluppiamo in ogni sua versione per dare libertà di utilizzo al cliente (in bianco e nero, a colori, in formato vettoriale..)

Categoria Logo
Data 11-11-2016

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?