Fantasia e passione per la creazione del logo della tua azienda di Como

Fantasia e passione per la creazione del logo della tua azienda di Como

Il logo è l’immagine che vuoi dare al pubblico della tua attività: è il punto di partenza per la creazione di un’immagine aziendale vincente.

Deve essere facile da ricordare, intuitivo e soprattutto comunicativo, per questo il nostro staff creativo è sempre all’opera, alla ricerca delle tendenze del momento per realizzare il logo personalizzato per ogni realtà.

Studiamo il settore di appartenenza di ogni attività per scegliere il colore giusto, l’impatto cromatico risulta infatti fondamentale agli occhi del cliente.

La vicinanza della nostra agenzia a uno dei laghi più belli del mondo, quello di Como, ci offre continui spunti di ispirazione nella creazione di un logo in grado di lasciare il segno.

Una volta trovato quello giusto, il cliente entra in possesso di tutti i formati del logo, non solo quello vettoriale, per poterlo utilizzare in altre pubblicazioni; allo stesso modo, il nostro staff sviluppa il logo in molte altre versioni (bianco e nero, a colori..) per dare la massima libertà di utilizzo al cliente.

Il nostro obiettivo è creare qualcosa di unico che sia in grado di differenziare il tuo business dai competitors.

Categoria Logo
Data 14-12-2016

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?