NewVisibility, la web agency di Como che aggiorna il tuo logo

NewVisibility, la web agency di Como che aggiorna il tuo logo

Abbiamo già raccontato come il logo, e il brand più in generale, debba raccontare la storia di un’attività per emozionare e trasmettere valori ai suoi clienti.

Quello che non è ancora stato detto però è l’importanza di “svecchiare” il logo e quindi modernizzare il proprio brand: questo fenomeno ha preso il nome di rebranding.

Noi di NewVisibility abbiamo potuto constatare sui nostri clienti di Cantù e Como più in generale come ringiovanire il logo di un’azienda porti notevoli benefici.

Capita spesso che alcuni dei nostri clienti nascano come piccole imprese che con il tempo si ingrandiscono e vogliano farsi conoscere su tutto il territorio della provincia di Como: a quel punto interviene la nostra agenzia di comunicazione che, grazie alla capacità e alle creazioni grafiche che da anni siamo in grado di realizzare, riesce a dare una nuova impronta al logo aziendale.

Una web agency deve essere in grado di offrire diversi servizi ai suoi clienti, fra cui quello appunto di rebranding, perché quando un’azienda cambia e si evolve niente deve essere lasciato al caso ma studiato e aggiornato.

Categoria Logo
Data 28-11-2016

NewVisibility S.r.l.

Lun-Ven 9:00-18:00

NewVisibility S.r.l.
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?